Corso diocesano di Esercizi spirituali per fedeli laici

Gesù Cristo nostra Riconciliazione

Corso diocesano di Esercizi spirituali
per fedeli laici

7-8-9 marzo 2019

.

L’Arcivescovo all’inizio della Quaresima terrà un corso diocesano di Esercizi Spirituali aperti, organizzato dal vicariato per il laicato e la cultura, sul tema “Gesù Cristo nostra Riconciliazione” che si svolgerà presso il Centro Pastorale Paolo VI in via Tigor 24/1

L’orario:
ore 19.00
Celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo nella chiesa di Nôtre Dame de Sion
ore 20.00
Meditazione dell’Arcivescovo nella Sala conferenze del Centro Paolo VI
ore 21.00
Adorazione e possibilità di confessioni e colloqui
ore 21.45
Compieta

La Diocesi offre al laicato impegnato e associato l’esperienza degli Esercizi spirituali aperti. Si tratta di un momento forte di riflessione e comunione alla luce della Parola di Dio tenuto dal Pastore della nostra Chiesa particolare: l’Arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi. È l’unica e singolare opportunità spirituale offerta specificatamente a tutto il laicato impegnato nei vari settori ecclesiali, catechesi, liturgia, carità, scuola, cultura, sport, pastorale d’ambiente, consigli pastorali e per gli affari economici.

Il tema è quello del messaggio quaresimale per la nostra Chiesa, “Gesù Cristo nostra Riconciliazione”.

Coloro che intendono partecipare inviino la propria adesione:
•    tramite e-mail: sioncom@tiscalinet.it
•    telefonicamente al numero della segreteria del Centro Pastorale Paolo VI:  335 6688529 (dalle ore 16.30 alle 18.30 di ogni giorno eccetto la domenica)

esercizi 2019