In comunione con la Chiesa sorella di Sisak

L’Arcivescovo Mons. Giampaolo Crepaldi ha inviato a S.E.R. KOŠIĆ Mons. Vlado, Vescovo di Sisak, una lettera con la quale annuncia l’invio alla Diocesi di Sisak delle offerte raccolte nelle parrocchie di Trieste per i fratelli e le sorelle croati duramente colpiti dal terremoto.

Eccellenza Reverendissima,
come ho avuto modo di dirle per telefono, ho fatto pervenire alla Diocesi di Sisak 25.000 euro per venire incontro alle tante necessità delle persone colpite dal disastroso terremoto che ha colpito quella zona. La somma di denaro è stata raccolta dalle parrocchie della Diocesi di Trieste e intende essere un segno di comunione tra Chiese sorelle.
Colgo l’occasione per assicurarle la mia vicinanza in questo difficile momento e la mia preghiera.
Arcivescovo – Vescovo di Trieste
Trieste, 4 febbraio 2021