BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.18.5//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.diocesi.trieste.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-4e18967c55baab1033250c9f8b0016b1@diocesi.trieste.it
DTSTART:20250316T180000Z
DTEND:20250316T190000Z
DTSTAMP:20260209T115700Z
CREATED:20260209
LAST-MODIFIED:20250303
SUMMARY:Conferimento del ministero dell’Accolitato
DESCRIPTION:Domenica 16 marzo 2025, alle ore 19.00, nella Cattedrale metropolitana dei Santi Ilario e Taziano, a Gorizia, durante la Celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo mons. Carlo Roberto Maria Redaelli, concelebranti mons. Riccardo Lamba, Arcivescovo di Udine, e mons. Enrico Trevisi, Vescovo di Trieste, sarà conferito il ministero dell’Accolitato ai seminaristi: Andrea Grigoli, per la Diocesi di Trieste; Christiano Brumat e Andrea Nicolausig, per l’Arcidiocesi di Gorizia;  Francisco Garzon Medina, per l’Arcidiocesi di Udine.\n \n \n\n
URL:https://www.diocesi.trieste.it/blog/events/conferimento-del-ministero-dellaccolitato/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Appuntamenti diocesani,Diario del Vescovo
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.diocesi.trieste.it/wp-content/uploads/2025/03/Duomo_di_Gorizia_-_Facciata_3.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR