“Diocesi di Trieste”, la nuova App diocesana

È ora disponibile la nuova App della Diocesi di Trieste, uno strumento che offre contenuti multimediali gratuiti e facilmente fruibili. Ogni testo dispone della possibilità di essere ascoltato e condiviso con chi si vuole attraverso i social media.

L'Homepage si divide in sei sezioni:
Santo del giorno, completo di una biografia e un'immagine rappresentativa.

Liturgia, che comprende salmi, spiegazioni e commenti sotto forma di testi e video.

Preghiera, quotidiana e personale, composta da ulteriori elementi come il Santo Rosario dei giovani e l'Angelus.

Liturgia delle ore, anch'essa suddivisa in più sezioni, Lodi, Ora Media, Vespri e Completa.

Approfondimenti, che contiene, oltre a categorie come Vite dei Santi, Fratelli tutti – la lettera enciclica di Papa Francesco e una rassegna stampa nazionale aggiornata ogni giorno, tre sezioni specifiche della Diocesi di Trieste:

Domenicale di San Giusto, una newsletter settimanale che uscirà ogni domenica mattina in formato pdf, scaricabile e stampabile gratuitamente.

Video, sempre disponibili anche nel canale YouTube della Diocesi e qui sul sito, dedicati all'arte, alla musica, alla spiritualità, alla scuola e alle opere di carità

.

Radio Nuova Trieste, emittente radiofonica della Diocesi di Trieste, dov'è presente il link alla trasmissione in diretta.

Scarica la App sull'Apple Store.
Scarica la App su Google Play Store.