“Diocesi di Trieste”, la nuova App diocesana

Schermata-2019-05-09-alle-20.47.19
La Diocesi di Trieste è su Facebook.
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità è sufficiente cliccare su questo link, o usare il QR Code, e selezionare l'opzione "Segui".

Instagram_logo_2016.svg
La Diocesi di Trieste è su Instagram

logo-black
La Diocesi di Trieste è su Twitter

5295-youtube-i_102568
Il canale Youtube della Diocesi di Trieste racchiude numerosi video, tra cui le dirette dalla Cappella "Madre della Riconciliazione" e le sei rubriche aggiornate ogni martedì e giovedì.
Per non perdersi i nuovi video è possibile iscriversi al canale e cliccare sulla campanella, così da essere notificati a ogni caricamento.

La newsletter diocesana “Il Domenicale di San Giusto” è disponibile gratuitamente in formato PDF qui sul sito e sulla App “Diocesi di Trieste”. È possibile inoltre riceverla ogni settimana iscrivendosi qui:

È ora disponibile la nuova App della Diocesi di Trieste, uno strumento che offre contenuti multimediali gratuiti e facilmente fruibili. Ogni testo dispone della possibilità di essere ascoltato e condiviso con chi si vuole attraverso i social media.

L'Homepage si divide in sei sezioni:
Santo del giorno, completo di una biografia e un'immagine rappresentativa.

Liturgia, che comprende salmi, spiegazioni e commenti sotto forma di testi e video.

Preghiera, quotidiana e personale, composta da ulteriori elementi come il Santo Rosario dei giovani e l'Angelus.

Liturgia delle ore, anch'essa suddivisa in più sezioni, Lodi, Ora Media, Vespri e Completa.

Approfondimenti, che contiene, oltre a categorie come Vite dei Santi, Fratelli tutti – la lettera enciclica di Papa Francesco e una rassegna stampa locale e nazionale aggiornata ogni giorno, tre sezioni specifiche della Diocesi di Trieste:

Domenicale di San Giusto, una newsletter settimanale che uscirà ogni domenica mattina in formato pdf, scaricabile e stampabile gratuitamente.

Video, sempre disponibili anche nel canale YouTube della Diocesi e qui sul sito, dedicati all'arte, alla musica, alla spiritualità, alla scuola e alle opere di carità

.

Radio Nuova Trieste, emittente radiofonica della Diocesi di Trieste, dov'è presente il link alla trasmissione in diretta.