4-7 novembre | Pellegrinaggio diocesano a Medjugorje

Diocesi di Trieste

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A MEDJUGORJE

4-7 novembre 2021

Partenza: il 4 novembre da Piazzale Gioberti alle ore 6:45 oppure da Piazza Oberdan alle ore 7:00. Arrivo a Medjugorje nel pomeriggio.
Programma: il programma prevede, oltre alle celebrazioni delle Sante Messe e alle confessioni, la recita del Rosario salendo sulla collina del Podbrdo e la Via Crucis sul Krizevac, nonché sarà dato ampio spazio a momenti di preghiera e alla visita ad alcune comunità ecclesiali presenti a Medjogorje per l'ascolto delle loro testimonianze.

La quota di partecipazione è di € 225 e comprende: viaggio in pullman, pensione completa (bevande incluse), tranne il pranzo del primo giorno.
Supplemento per la stanza singola: € 45.
All'atto della prenotazione va versato un acconto di € 100 e il saldo entro il 26 ottobre (non può avvenire alcuna restituzione in mancanza di un rimpiazzo).
É necessario il Green Pass (vaccino o tampone).

Per le iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Pellegrinaggi in via Besenghi n. 16 (Seminario) tel. 040300847 martedì ore 10 – 11
mail: serviziopellegrinaggi@diocesi.trieste.it
oppure il signor Armando 3335318802
Il gruppo sarà accompagnato da Don Simone Agrini.