Riapertura degli Uffici della Curia Vescovile

Da lunedì 18 maggio 2020 gli Uffici di Curia riaprono nel rispetto della normativa sanitaria vigente.
Gli Uffici di Curia sono aperti al Pubblico, secondo le regole di seguito indicate, tutti i giorni feriali, tranne il giovedì e il sabato, dalle ore 9.30 alle 12.30.
Si consiglia di privilegiare l’utilizzo della mail per la richiesta di certificati e del telefono per le informazioni.

Non è consentito accedere agli Uffici in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C. Non è altresì consentito l’accesso agli Uffici a coloro che sono stati in contatto con persone positive a SARS-CoV-2 nei giorni precedenti.
Per l’accesso agli uffici è necessario prendere appuntamento e comunque l’accesso è consentito esclusivamente indossando la mascherina a copertura di naso e bocca.
Per l’accesso all’Archivio diocesano è necessaria la prenotazione e possono accedere alla sala di consultazione al massimo due persone contemporaneamente. Per le prenotazioni telefonare al numero 040 3185416 – 417 o scrivere via mail a archivio@diocesi.trieste.it
Gli uffici della Caritas sono accessibili su appuntamento, telefonando al numero 040 3185481.