| CATECHESI |

via Cavana, 16 – 34124 TRIESTE
tel: 040 3185417 - 040 3185411

uffbeniculturali@diocesi.trieste.it

Il museo diocesano è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
È necessaria la prenotazione telefonica per la visita.
Verificare comunque le condizioni di apertura in funzione delle disposizioni sanitarie vigenti.

Gli Uffici di Curia sono aperti nel rispetto della normativa sanitaria vigente.
Si consiglia di privilegiare l’utilizzo della mail per la richiesta di certificati e informazioni.
Per l’accesso agli uffici è necessario prendere appuntamento e comunque l’accesso è consentito esclusivamente indossando correttamente la mascherina a copertura di naso e bocca e provvedendo all’igienizzazione delle mani.
Non è consentito accedere agli Uffici in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C. Non è altresì consentito l’accesso agli Uffici a coloro che sono stati in contatto con persone positive a SARS-CoV-2 nei giorni precedenti.
Si comunica che l’Archivio diocesano sarà aperto al pubblico esclusivamente su prenotazione telefonica ai numeri 040 3185416 oppure 040 3185417, o tramite l’email archivio@diocesi.trieste.it