| CATECHESI |

via Cavana, 16 – 34124 TRIESTE
tel: 040 3185417 - 040 3185411

uffbeniculturali@diocesi.trieste.it

Il museo diocesano è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
È necessaria la prenotazione telefonica per la visita.
Verificare comunque le condizioni di apertura in funzione delle disposizioni sanitarie vigenti.

Gli Uffici di Curia sono aperti nel rispetto della normativa sanitaria vigente.
Si consiglia di privilegiare l’utilizzo della mail per la richiesta di certificati e informazioni.
Per l’accesso agli uffici è necessario prendere appuntamento e comunque l’accesso è consentito esclusivamente indossando correttamente la mascherina a copertura di naso e bocca. Presso l’atrio è necessario registrarsi compilando il modulo di autodichiarazione e provvedere all’igienizzazione delle mani.
Non è consentito accedere agli Uffici in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C. Non è altresì consentito l’accesso agli Uffici a coloro che sono stati in contatto con persone positive a SARS-CoV-2 nei giorni precedenti.
Si comunica che l’Archivio diocesano sarà aperto al pubblico esclusivamente su prenotazione telefonica ai numeri 040 3185416 oppure 040 3185417, o tramite l’email archivio@diocesi.trieste.it
In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, a partire da venerdì 6 agosto 2021 per l'accesso al Museo, all'Archivio diocesano, all'Archivio capitolare e alla Biblioteca del Seminario Vescovile è necessario esibire il green pass.
Gli uffici della Caritas sono accessibili su appuntamento, telefonando al numero 040 3185481.