| CATECHESI |

via Cavana, 16 – 34124 TRIESTE
tel: 040 3185416 - 040 3185417

archivio@diocesi.trieste.it

La sala consultazione dell’archivio diocesano è aperta al pubblico nei giorni di
LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle 9.00 alle 13.00.
Rimane chiusa nei giorni di GIOVEDÌ e SABATO.

PER L’UTILIZZO DELLA SALA E LA CONSULTAZIONE DEI TESTI SI RICHIEDE DI FISSARE UN APPUNTAMENTO
Si comunica che l’Archivio diocesano sarà aperto al pubblico esclusivamente su prenotazione telefonica ai numeri 040 3185416 oppure 040 3185417, o tramite l’email archivio@diocesi.trieste.it

In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, a partire da venerdì 6 agosto 2021 per l'accesso al Museo, all'Archivio diocesano, all'Archivio capitolare e alla Biblioteca del Seminario Vescovile è necessario esibire il green pass.

Gli Uffici di Curia sono aperti nel rispetto della normativa sanitaria vigente.
Si consiglia di privilegiare l’utilizzo della mail per la richiesta di certificati e informazioni.
Per l’accesso agli uffici è necessario prendere appuntamento e comunque l’accesso è consentito esclusivamente indossando correttamente la mascherina a copertura di naso e bocca. Presso l’atrio è necessario registrarsi compilando il modulo di autodichiarazione e provvedere all’igienizzazione delle mani.
Non è consentito accedere agli Uffici in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C. Non è altresì consentito l’accesso agli Uffici a coloro che sono stati in contatto con persone positive a SARS-CoV-2 nei giorni precedenti.
Gli uffici della Caritas sono accessibili su appuntamento, telefonando al numero 040 3185481.