| CATECHESI |
| CULTURA |

UFFICIO

per la Pastorale Missionaria

L’Ufficio per la Pastorale missionaria è lo strumento principale di cui il Vescovo, primo responsabile della vita missionaria della Chiesa particolare, si serve per promuovere, dirigere e coordinare l’attività e l’animazione missionaria di tutte le realtà ecclesiali con l’obiettivo di mantenere vivo nella comunità diocesana il senso dell’universalità e della cattolicità della Chiesa e ribadire il primato dell’annuncio del Vangelo come vocazione insita nel battesimo.
INCARICATI

can. ALESSANDRO AMODEO – Direttore

via Cavana, 16 – 34124 TRIESTE
tel: 040 3185487 - cell: 329 6955011 - fax: 040 3185474

uffpastoralemissionaria@diocesi.trieste.it

Gli Uffici di Curia sono aperti nel rispetto della normativa sanitaria vigente.
Si consiglia di privilegiare l’utilizzo della mail per la richiesta di certificati e informazioni.
Per l’accesso agli uffici è necessario prendere appuntamento e comunque l’accesso è consentito esclusivamente indossando correttamente la mascherina a copertura di naso e bocca. Presso l’atrio è necessario registrarsi compilando il modulo di autodichiarazione e provvedere all’igienizzazione delle mani.
Non è consentito accedere agli Uffici in caso di sintomi influenzali/respiratori o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37,5° C. Non è altresì consentito l’accesso agli Uffici a coloro che sono stati in contatto con persone positive a SARS-CoV-2 nei giorni precedenti.