La piccola rubrica dell’Arte

La piccola rubrica dell'arte

La rubrica dedicata all'Arte a Trieste, curata dalla restauratrice Isabella Ciccolo

> I soffitti della cappella del Crocifisso

Isabella Ciccolo torna con un video dedicato alle opere pittoriche emerse dal restauro della cappella del Crocifisso, nella chiesa di Santa Maria Maggiore.

> Le decorazioni della cappella dedicata a Gesù Crocifisso

In questo nuovo video della rubrica dedicata all'arte, Isabella Ciccolo tratta le decorazioni delle pareti e del soffitto della cappella dedicata a Gesù Crocifisso.

> La cappella dedicata a Gesù Crocifisso

La restauratrice Isabella Ciccolo prosegue la serie di video sull'arte a Trieste con la cappella dedicata a Gesù Crocifisso nella chiesa di Santa Maria Maggiore.

> L'altare nella cappella della Madonna della Salute

27.07.21 - In questo terzo appuntamento della rubrica dedicata all'arte, la restauratrice Isabella Ciccolo tratta l'altare della cappella della Madonna della Salute.

> I dipinti murari, cappella Madonna della Salute

08.07.21 - Isabella Ciccolo continua la rubrica dedicata all'arte con un appuntamento alla scoperta dei dipinti murari della cappella della Madonna della Salute.

> La Madonna della Salute

23.06.21 - Isabella Ciccolo, restauratrice, inizia il suo ciclo di interventi sull'arte a Trieste con una prima puntata dedicata al quadro della Madonna della Salute, attribuito al Sassoferrato, conservato nella chiesa di Santa Maria Maggiore.