Incontro con i rappresentanti del dopolavoro ferroviario di Cremona

Incontro con i rappresentanti del dopolavoro ferroviario di Cremona

Domenica 17 maggio 2026, alle ore 16.00, nella Cattedrale di San Giusto, il Vescovo mons. Enrico Trevisi incontra i rappresentanti del dopolavoro ferroviario di Cremona.

Data

17 Mag 2026
Expired!

Ora

16:00
Categoria

Prossimo evento

  • Udienze
  • Data
    Giu 15 2026
  • Ora
    9:00

Comments are closed.