25–26 settembre | Gita nel Veronese e al santuario della Madonna della Corona

25-26 settembre 2021

Programma:

I giorno (25/9) TRIESTE - VERONA - SPIAZZI
Partenza alle ore 5:45 da Piazzale Gioberti oppure alle ore 6:00 da Piazza Oberdan e arrivo a Verona alle ore 10. Incontro con la guida per un giro panoramico con il pullman fino ad arrivare al Santuario Nostra Signora di Lourdes per ammirare la città dall’alto. A seguire visita guidata dei luoghi più caratteristici del centro storico. Pranzo in ristorante. Pomeriggio: Partenza per Spiazzi con una sosta per visitare la chiesa di San Zeno patrono di Verona. Cena e pernottamento in albergo.

II giorno (26/9) SANTUARIO MADONNA DELLA CORONA - BARDOLINO - GARDA - TRIESTE
Prima colazione in albergo. Mattino: Santa Messa e visita guidata al santuario Madonna della Corona.
Pranzo in albergo. Pomeriggio: partenza per Bardolino e Garda per la visita dei due borghi, quindi ritorno a Trieste. Arrivo previsto intorno alle 21.

Quota di partecipazione: € 170 a persona, da versare al momento dell'iscrizione
Eventuali rinunce con rimborso della quota saranno accolte solamente in presenza di un possibile rimpiazzo.
Supplemento per la stanza singola, finché disponibile: € 30
La quota comprende: pullman, ingressi, guide turistiche, tasse, sistemazione in camera doppia, pensione completa (bevande escluse).

Per le iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Pellegrinaggi in via Besenghi n. 16 (Seminario) tel. 040300847 martedì ore 10 – 11
mail: serviziopellegrinaggi@diocesi.trieste.it
oppure il signor Armando 3335318802
Il gruppo sarà accompagnato da Don Simone Agrini.