4 ottobre | XI anniversario dell’inizio del ministero episcopale dell’Arcivescovo Giampaolo Crepaldi

Eccellenza,
oggi ci uniamo a Lei in modo tutto particolare per lodare e ringraziare Dio per il servizio episcopale che da undici anni svolge con passione e amore alla nostra diocesi.
Siamo certi che nella Sua preghiera parla a Dio di tutti noi, affidati alla sua cura pastorale.
Nel mentre Le formuliamo gli auguri più sinceri, rinnoviamo i nostri sentimenti di affetto e di stima ed assicuriamo la sincera volontà di collaborazione e di condivisione della Sua missione pastorale nella Chiesa.
Preghiamo il Signore che La conservi in salute e non Le faccia mai mancare protezione, sostegno, entusiasmo e consolazione. Ad multos annos.
Filialmente suo
don Pier Emilio Salvadè