Pa(pa)squetta

Pastorale Giovanile

Pa(pa)squetta

Lunedì 18 aprile

Cari amici e care amiche,
vi raggiungiamo con una bellissima notizia: quest’anno Papa Francesco desidera incontrare tutti gli adolescenti (14-19 anni) italiani in Piazza San Pietro a Pasquetta, il 18 aprile.
Insieme al nostro Arcivescovo abbiamo valutato che essendo la nostra tra le Diocesi più lontane e dovendo essere in Piazza San Pietro entro e non oltre le 14.30 del 18 aprile, risulta difficile organizzare un pellegrinaggio diocesano che coinvolga tutti gli adolescenti. Per questo motivo abbiamo deciso di rivolgervi due proposte:

- I gruppi interessati a partecipare singolarmente, organizzandosi per conto proprio contattino quanto prima l’ufficio di PG (pastoralegiovanile@diocesi.trieste.it o via whatsapp al 3483813789 – don Franz Pesce) per ricevere tutte le info necessarie e formalizzare l’iscrizione necessaria per accedere all’evento in Piazza San Pietro (tutte le iscrizioni devono esser fatte dall’ufficio di PG diocesano).

- Tutti gli adolescenti di Trieste sono invitati all’evento diocesano che si svolgerà in concomitanza con quello del Santo Padre e che ci permetterà di essere virtualmente presenti in piazza San Pietro, grazie alla diretta video dell’evento.

L’evento diocesano che abbiamo chiamato Pa(pa)squetta si svolgerà presso la parrocchia di Santa Caterina da Siena (via dei Mille 18) il 18 aprile 2022 dalle ore 12.30 alle ore 19 circa.
Il programma della giornata sarà il seguente:
12.30 – Grigliata di Pasquetta
15.00 – Giochi senza frontiere
17.30 – Trasmissione dell’evento di Piazza San Pietro
19.00 – Fine serata
Le iscrizioni all’evento diocesano vanno fatte compilando il form al link https://forms.gle/ix3afKeXWv2i9Qht8 e versando la quota di 15€ a persona il 18/04 direttamente a Santa Caterina.
È necessario iscriversi entro il 13/4.
Per info e altro non esitate a contattarci presso l’ufficio di PG (pastoralegiovanile@diocesi.trieste.it o via whatsapp al 3483813789 – don Franz Pesce)