Veglia di Pentecoste

Domenica 19 maggio, nella Solennità di Pentecoste, vivremo un incontro di preghiera e testimonianza presieduto dal nostro vescovo Enrico.
L’incontro inizierà alle ore 20.00 sul sagrato della chiesa di Sant’Antonio Taumaturgo e proseguirà all’interno.
Che lo Spirito Santo, che è anima della Chiesa, ci aiuti a riscoprire la gioia e l’ebbrezza dell’evangelizzazione!
Il tema dell’incontro, “Il Vangelo al cuore della democrazia“, si pone in stretta continuità con la missione che vedrà la nostra diocesi accogliere la 50a Settimana sociale dei cattolici in Italia dal 3 al 7 luglio 2024.
Quale occasione migliore della Pentecoste per ricordarci che quando Gesù è “in entrata”, la Chiesa non può che essere “in uscita”?

19 Mag 2024
Expired!