La Diocesi di Trieste, per celebrare la XXXIV Giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei, organizza una conferenza a due voci sul tema “Consolate il mio Popolo” che si terrà giovedì 12 gennaio, alle ore 18.00, presso il Centro Pastorale Paolo VI, in via Tigor 24/1. A portare la loro riflessione sul tema, tratto dal libro del profeta Isaia, saranno il Rabbino Alexandre Meloni e l’Arcivescovo Giampaolo Crepaldi. La conferenza sarà moderata da mons. Ettore Malnati.
La conferenza sarà trasmessa in diretta streaming attraverso il canale YouTube
“Parrocchia Nostra Signora di Sion – Trieste”.
Il video della conferenza sarà trasmesso da Telequattro domenica 15 gennaio alle ore 16.00.

12 Gen 2023
Expired!