| CATECHESI |

COMUNICAZIONI

il Domenicale di San Giusto

il Domenicale di San Giusto n.15

Esce oggi, domenica 24 ottobre, il nuovo numero della newsletter diocesana con il ricordo di don Giuseppe Colombo, la catechesi del Papa sulla libertà e le parole di Santin su Papa Luciani

il Domenicale di San Giusto n.14

Esce oggi, domenica 17 ottobre, il nuovo numero della newsletter diocesana con la preghiera dell'Arcivescovo a Monte Grisa, una riflessione su Santa Teresa d'Avila e un'introduzione alla Patris corde.

il Domenicale di San Giusto n.13

Esce oggi, domenica 10 ottobre, il nuovo numero della newsletter diocesana con la lettera dell'Arcivescovo in occasione dell'avvio del cammino sinodale e per l'anno speciale dedicato a San Giuseppe.

il Domenicale di San Giusto n.12

Esce oggi, domenica 3 ottobre, il nuovo numero della newsletter diocesana con l'omelia dell'Arcivescovo in occasione dell'ordinazione dei quattro nuovi diaconi e la biografia del generale triestino Nicolò de Miniussi.

il Domenicale di San Giusto n.11

Esce oggi, domenica 26 settembre, il nuovo numero della newsletter diocesana con la presentazione dei quattro seminaristi che saranno ordinati diaconi oggi e le nuove interviste ai candidati a sindaco di Trieste.

il Domenicale di San Giusto n.10

Esce oggi, domenica 19 settembre, il nuovo numero della newsletter diocesana con l'omelia dell'Arcivescovo per il 75° anniversario del martirio del beato don Francesco Bonifacio e quattro nuove interviste ai candidati a sindaco di Trieste e Muggia.

il Domenicale di San Giusto n.9

Esce oggi, domenica 12 settembre, il nuovo numero della newsletter diocesana con la veglia di preghiera dei giovani per il 75° anniversario del martirio del beato don Francesco Bonifacio e il il primo blocco di interviste ai candidati a sindaco di Trieste e Muggia.

il Domenicale di San Giusto n.8

Esce oggi, domenica 5 settembre, il nuovo numero della newsletter diocesana con le celebrazioni e le riflessioni per il 75° anniversario del martirio del beato don Francesco Bonifacio e il messaggio della Diocesi al mondo della scuola all'inizio del nuovo anno scolastico.

il Domenicale di San Giusto n.7

Esce oggi, domenica 25 luglio, il settimo numero della newsletter diocesana con la Giornata dei Nonni, il Perdon d'Assisi e una pagina di ecoomia dedicata a Confcommercio. il Domenicale di San Giusto osserva la pausa agostana e riprenderà la pubblicazione a settembre.

il Domenicale di San Giusto n.6

Esce oggi, domenica 18 luglio, il sesto numero della newsletter diocesana "il Domenicale di San Giusto", con la festa per l'anniversario del Vescovo. il Domenicale è disponibile gratuitamente anche sulla nuova App "Diocesi di Trieste" e tramite e-mail.

il Domenicale di San Giusto n.5

Esce oggi, domenica 11 luglio, il quinto numero della newsletter diocesana "il Domenicale di San Giusto", con l'intervista all'Arcivescovo e la raccolta fondi per i bambini abbandonati del congo. il Domenicale è disponibile gratuitamente anche sulla nuova App "Diocesi di Trieste" e tramite e-mail.

il Domenicale di San Giusto n.4

Esce oggi, domenica 4 luglio, il quarto numero della newsletter diocesana "il Domenicale di San Giusto", con la lettera dell'Arcivescovo per il suo 50° anniversario di ordinazione presbiterale. Il Domenicale è disponibile gratuitamente anche sulla nuova App "Diocesi di Trieste" e tramite e-mail.

il Domenicale di San Giusto n.3

Esce oggi, domenica 27 giugno, il terzo numero della newsletter diocesana "Il Domenicale di San Giusto", con l'intervista al Sindaco di Trieste. Il Domenicale è disponibile gratuitamente in formato PDF qui sul sito, sulla nuova App "Diocesi di Trieste" e tramite e-mail.

il Domenicale di San Giusto n.2

Esce oggi, domenica 20 giugno, il secondo numero della newsletter diocesana "Il Domenicale di San Giusto", con uno speciale sulla Bioetica. Il Domenicale è disponibile gratuitamente in formato PDF qui sul sito, sulla nuova App "Diocesi di Trieste" e tramite e-mail.

il Domenicale di San Giusto n.1

Oggi 13 giugno esce il primo numero della newsletter diocesana "Il Domenicale di San Giusto", con l'editoriale dell'Arcivescovo Giampaolo Crepaldi. Il Domenicale è disponibile gratuitamente in formato PDF qui sul sito e sulla nuova App "Diocesi di Trieste".