Testimoni di Speranza

Testimoni di Speranza

La rubrica dedicata alla prossimità, di Vera Pellegrino per la Caritas diocesana di Trieste

> Centro di Ascolto Caritas, relazione e sostegno

16.09.21 - La rubrica incentrata sulla prossimità continua con un video dedicato al Centro di Ascolto Caritas.

> Sant'Egidio, la scuola della pace e la povertà educativa

29.07.21 - Vera Pellegrino di Caritas Trieste continua la rubrica dedicata alla prossimità con il video "Sant'Egidio, la scuola della pace per contrastare la povertà educativa".

> 50 anni di Caritas Italiana

13.07.21 - In questo secondo appuntamento della rubrica dedicata alla prossimità, Vera Pellegrino parla del 50° anniversario di Caritas Italiana.

> Non ce ne siamo LAVATI LE MANI

14.06.21 - Vera Pellegrino, della Caritas diocesana di Trieste, inaugura la nuova serie di video dedicata alla prossimità, accompagnata dal direttore della Caritas don Alessandro Amodeo.