23 aprile | Il Vescovo Enrico a Monte Grisa

Domenica 23 aprile, il Vescovo Enrico, prima di raggiungere la Cattedrale di San Giusto per la solenne Celebrazione di ingresso e di inizio del suo ministero pastorale, desidera incontrare le famiglie e i bambini della Diocesi presso il Santuario mariano di Monte Grisa. Con loro, alle ore 14.45, vivrà un semplice momento di saluto e di preghiera, organizzato e guidato dal Servizio per la Pastorale della Famiglia. Alle 15.20 ripartirà per raggiungere la Cattedrale.
Vi chiediamo la cortesia di diffondere l’avviso di tale incontro alle famiglie delle Vostre Comunità parrocchiali, così da permettere al Vescovo di poter iniziare il Suo ministero tra noi incontrando, in un momento pensato proprio per loro, tante nostre famiglie.
Certi della vostra collaborazione, Vi ringraziamo di vero cuore.
la Segreteria del Comitato Organizzativo ed il Servizio Dicoesano per la Pastorale della Famiglia