Sinceri Auguri di buon 60° Compleanno, Vescovo Enrico

Carissimo Vescovo Enrico,

in questo giorno di gioia per il suo 60° compleanno voglio rappresentare i sentimenti dei sacerdoti, religiosi, religiose, diaconi, seminaristi e dei fedeli laici della nostra diocesi di Trieste, per esprimerle i nostri più sinceri Auguri.

In questo primo compleanno che vive come Vescovo nella nostra Diocesi, la ringraziamo per quanto ha condiviso con noi in questi mesi e l’accompagniamo con la preghiera nel pellegrinaggio che sta vivendo con una significativa e numerosa rappresentanza dei nostri giovani a Lisbona per l’incontro con Papa Francesco in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù.

La “Madonna della neve”, così venerata da tutta la Chiesa proprio in questo giorno del 5 agosto in cui si festeggia la Dedicazione della Basilica di Santa Maria Maggiore in Roma, l’accompagni sempre nel suo cammino.

Ad multos annos!

don Pier Emilio