Vicinanza della diocesi al popolo sloveno colpito dall’alluvione

La Chiesa di Trieste
è vicina a tutta la Slovenia per la tragedia di questi giorni causata dall’alluvione che ha colpito gran parte della popolazione.
Il Vescovo Enrico a Lisbona con i giovani per le Giornate Mondiali della Gioventù si unisce in preghiera. Tutti insieme imploriamo da Maria Santissima la protezione su tutta la cara nazione della Slovenia e chiediamo a tutti una preghiera di suffragio per i defunti e di consolazione per quelli che piangono.Il Signore faccia percepire a tutti la Sua vicinanza .

La Diocesi di Trieste

Tržaška Cerkev
je blizu celotni Sloveniji ob sedanji tragediji, ki so jo povzročile poplave in prizadele večji del prebivalstva.
Škof Henrik se z mladimi udeleženci na Svetovnem dnevu mladih v Lizboni pridružuje v molitvi. Skupaj prosimo Presveto Devico Marijo, naj varuje ves dragi slovenski narod in vsakomur priporočamo, naj moli za umrle in za tolažbo žalujočih. Naj Gospod da vsem začutiti svojo bližino.

Tržaška škofija