| KATEHEZA |
| KULTURA |

SERVIZIO

diocesano Pellegrinaggi

Il Servizio Diocesano Pellegrinaggi ha lo scopo di promuovere ed organizzare attività religiose-turistiche, a favore di parrocchie, associazioni, gruppi e movimenti della Diocesi, in piena sintonia con i programmi pastorali diocesani. In alcun modo non si intende sovrapporsi alle iniziative realizzate autonomamente, ma piuttosto proporre questo servizio come strumento di aggregazione e di informazione a livello diocesano e come supporto per l’organizzazione di attività connesse alla pastorale del pellegrinaggio e del turismo religioso.

martedì 10.00-11.30
venerdì 10.00-11.30

sac. Simone Agrini

Consulente ecclesiastico