| CATECHESI |

Esercizi spirituali per fedeli laici

Quaresima 2021

“La tenda di Dio”

Le meditazioni offerte dall’Arcivescovo e trasmesse da Telequattro sono disponibili sul canale Youtube della Diocesi di Trieste

Presenta

“Niente sarà più come prima”

Dalla riflessione dell’Arcivescovo mons. Crepaldi: Coronavirus, l’oggi e il domani pubblicata dall’Osservatorio card. Van Thuan sulla Dottrina sociale della Chiesa

La crisi può essere “occasione di discernimento e nuova progettualità” diceva Benedetto XVI. Da quella che ci impone il coronavirus presentiamo una serie di video con il Vescovo di Trieste Mons. Giampaolo Crepaldi, il quale ha tratto sei “occasioni” per il futuro della comunità umana alla luce della Dottrina sociale della Chiesa.
L’iniziativa vuole dare un contributo culturale che consenta di approfondire in un’ottica cristiana la riflessione che la pandemia ci sta imponendo.
Esercizi spirituali per fedeli laici

Quaresima 2020

“Di Cristo, non del mondo”

Le meditazioni offerte dall’Arcivescovo e registrate da Telequattro e Radio Nuova Trieste